Dove siamo

Dolce Siesta B&B a Torino Crocetta

Appartamento doppio con una zona completamente indipendente, situato in casa d'epoca in zona molto centrale, la Crocetta nei pressi del Politecnico di Torino, vicino all'ospedale Mauriziano, alla Clinica Pina Pintor, all'Ordine dei Medici, allo stadio Olimpico, al Parco Ruffini, è ben collegato con tutta la città. Il B&B offre tre camere molto confortevoli, luminose, elegantemente arredate e con WiFi gratuito. Bella vista su un giardino interno. Colazione a piacere servita in camera preparata dal gestore all’ora richiesta (dalle 7.30 alle 10) con prodotti sani e genuini quali marmellate di frutta, succhi di frutta, yogurt, miele, burro, nutella, latte, caffè, twinings tea, biscotti, fette biscottate, pane, croissant.

Come si raggiunge

I servizi di trasporto pubblici e privati (taxi) sono a pochi metri dal B&B e e lo collegano a tutto il resto della città di Torino (bus 58-10-5-64-42-12-16-15). La Via Torricelli è una traversa di C.so De Gasperi.

Dal centro in auto poco dopo la Banca Unicredit girate a sinistra subito dopo il bar Crocetta troverete il B&B. Arrivando da Moncalieri percorrete il C.so Unità d'Italia, girate a sinistra dopo il sottopassaggio in C.so Dante, arrivate all'Ospedale Mauriziano e da qui percorrete il C.so Rosselli fino a Largo Orbassano: qui girate a destra in C.so De Gasperi e poi la seconda traversa ancora a destra: questa è Via Torricelli.

Dalle Stazioni ferroviarie: di Porta Susa, tram n° 10 (scendete alla fermata Largo Orbassano Nord la 3° fermata dopo il Politecnico))
di Porta Nuova, uscite dal lato sinistro andate in Via S.Secondo davanti all’omonima Chiesa trovate il bus n° 12 (scendete fermata Largo Orbassano Nord)
per/da/per Lingotto Fiere: Metro fino a Vinzaglio poi tram 10 direzione Politecnico discesa 3° fermata dopo il Politecnico)

Dall'aeroporto S. Pertini di Caselle (clicca per l'orario servizio navetta-bus): scendete a Porta Susa poi tram n° 10 (vedi sopra). A 5 minuti di distanza a piedi dal B&B è situato il Politecnico di Torino: l'Università di Ingegneria. A 50 metri c'è inoltre l'Ordine dei Medici, la Clinica Pina Pintor. A 1,5 km la clinica Koelliker e nella direzione opposta Lo Stadio Olimpico e il Pala Olimpico a piedi circa 8 minuti A 200 m l'ospedale Mauriziano e circa e alla stessa distanza si trova la G.A.M. (Galleria d'Arte Moderna).